Ti mostriamo come raggiungere e convertire i tuoi clienti B2B in modo prevedibile

Un servizio completo per fare lead generation di potenziali clienti aziendali per la tua attività e accelerare le tue vendite.

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La strategia di Direct Outreach

Questa strategia ha l’obiettivo di generare contatti con potenziali clienti attraverso Linkedin e liste e-mail.

In questo breve video, Pietro Scataglini, Co-Fondatore della G&P Marketing Consulting, spiega in cosa consiste e che risultati può portare alla tua azienda.

I vantaggi della strategia

Assenza di investimento pubblicitario


Rispetto ad altre comuni strategie di lead generation, il direct outreach non necessità di investimento diretto in Advertising.

Scalabilità


Considerando che quasi la totalità delle aziende italiane è presente su Linkedin, La strategia, è estremamente scalabile e stabile nel tempo.

Qualità delle lead generate


Rispetto a strategie ad investimento pubblicitario diretto (classico advertising), la qualità delle leads generate da questa strategia è nettamente più alta. Questo rende il processo più sostenibile e più motivante per il team commerciale.

Semplicità di gestione


Le variabili da controllare sono minori rispetto alle altre strategie e ciò rende tale percorso molto adatto anche alle aziende meno esperte nel marketing.

Parliamone!

Risultati misurabili in €€€

Business: Scaling Parrots, software house nata nell’era della Blockchain.

Sono stati nostri clienti per 2 anni. Quando sono partiti con noi, facevano 170.000€ l’anno di fatturato.

L’anno scorso hanno fatto 1.2mln€ con un margine netto del 52% (quindi più di 500.000€ in profitto).

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Business: Consulenza finanziaria per PMI

Processo: Lancio del business di consulenza da zero con un sistema di acquisizione clienti online

Risultato: 100.000€ di vendite generate nei primi 3 mesi

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Alcuni dei ritorni più alti dell’industria

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€125.000+ generati nello stesso periodo di lancio

Visti (per davvero) su…

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