Ti mostriamo come raggiungere e convertire i tuoi clienti B2B in modo prevedibile
Un servizio completo per fare lead generation di potenziali clienti aziendali per la tua attività e accelerare le tue vendite.
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La strategia di Direct Outreach
Questa strategia ha l’obiettivo di generare contatti con potenziali clienti attraverso Linkedin e liste e-mail.
In questo breve video, Pietro Scataglini, Co-Fondatore della G&P Marketing Consulting, spiega in cosa consiste e che risultati può portare alla tua azienda.
I vantaggi della strategia
Assenza di investimento pubblicitario
Rispetto ad altre comuni strategie di lead generation, il direct outreach non necessità di investimento diretto in Advertising.
Scalabilità
Considerando che quasi la totalità delle aziende italiane è presente su Linkedin, La strategia, è estremamente scalabile e stabile nel tempo.
Qualità delle lead generate
Rispetto a strategie ad investimento pubblicitario diretto (classico advertising), la qualità delle leads generate da questa strategia è nettamente più alta. Questo rende il processo più sostenibile e più motivante per il team commerciale.
Semplicità di gestione
Le variabili da controllare sono minori rispetto alle altre strategie e ciò rende tale percorso molto adatto anche alle aziende meno esperte nel marketing.
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Risultati misurabili in €€€
Business: Scaling Parrots, software house nata nell’era della Blockchain.
Sono stati nostri clienti per 2 anni. Quando sono partiti con noi, facevano 170.000€ l’anno di fatturato.
L’anno scorso hanno fatto 1.2mln€ con un margine netto del 52% (quindi più di 500.000€ in profitto).
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Business: Consulenza finanziaria per PMI
Processo: Lancio del business di consulenza da zero con un sistema di acquisizione clienti online
Risultato: 100.000€ di vendite generate nei primi 3 mesi
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